Savona, distensione su panca: tutto pronto per il IV° "Trofeo Palextra" - IVG.it
Sport

Savona, distensione su panca: tutto pronto per il IV° “Trofeo Palextra”

Team Palextra 2010 bis

Savona. E’ tutto pronto per la quarta edizione del “Trofeo Palextra” la gara di distensione su panca piana, aperta anche agli atleti diversamente abili, organizzata dal Team Palextra di Savona. L’appuntamento è fissato per domani mattina alle 10,30 quando una quarantina di atleti, agonisti e non, provenienti diverse palestre della regione, si daranno battaglia in pedana.

Come è ormai tradizione, atleti normo e diversabili si confronteranno nelle tre prove di sollevamento. I ragazzi e le ragazze del Team Palextra cercheranno di non sfigurare nella gara di “casa”. L’obiettivo è confermare i brillanti risultati ottenuti nella prima gara stagionale a Varese cercando di migliorare i propri record personali.

Questo il programma della manifestazione: ore 8,30-10,00 operazioni di peso; 10,15 – 10,30 briefing tecnico-arbitrale; ore 10,30 inizio gara-tutte le categorie. Al termine si terrà la premiazione ed un rinfresco. Chi fosse interessato a partecipare può contattare la Palextra allo 019 810850 o via mail info@asdpalextra.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.