Savona. E’ tutto pronto per la quarta edizione del “Trofeo Palextra” la gara di distensione su panca piana, aperta anche agli atleti diversamente abili, organizzata dal Team Palextra di Savona. L’appuntamento è fissato per domani mattina alle 10,30 quando una quarantina di atleti, agonisti e non, provenienti diverse palestre della regione, si daranno battaglia in pedana.
Come è ormai tradizione, atleti normo e diversabili si confronteranno nelle tre prove di sollevamento. I ragazzi e le ragazze del Team Palextra cercheranno di non sfigurare nella gara di “casa”. L’obiettivo è confermare i brillanti risultati ottenuti nella prima gara stagionale a Varese cercando di migliorare i propri record personali.
Questo il programma della manifestazione: ore 8,30-10,00 operazioni di peso; 10,15 – 10,30 briefing tecnico-arbitrale; ore 10,30 inizio gara-tutte le categorie. Al termine si terrà la premiazione ed un rinfresco. Chi fosse interessato a partecipare può contattare la Palextra allo 019 810850 o via mail info@asdpalextra.it.