Sport

Savona Calcio: infortunati Albrieux, Ferretti e Montingelli

Sport - 2008/09

Savona. Il Savona è a un passo dalla Seconda Divisione, già domenica prossima nella trasferta ad Acqui i biancoblù potranno sigillare matematicamente la promozione.

Notizie meno buone arrivano dall’infermeria: dopo la risonanza magnetica la diagnosi per Albrieux è, come si temeva, distorsione del ginocchia con rottura del crociato anteriore. Nei prossimi giorni sarà valutato anche con l’ortopedico ma il ginocchio sarà probabilmente da operare.

Ferretti invece è uscito zoppicando dal campo e ieri sera è stato sottoposto a radiografia: per lui la diagnosi è di una frattura del quinto metatarso del piede destro. Almeno 20 giorni di stop, per l’attaccante argentino.

Anche Montingelli è uscito dal campo dolorante al quadricipite, giovedì sarà sottoposto a ecografia, per lui forse uno stiramento. Per quanto riguarda gli altri, Gazzano è completamente recuperato e Grezzi in fase di recupero. Domani la ripresa degli allenamenti.

Intanto gli ultras del Savona Calcio sono già in fibrillazione per la sfida di domenica prossima ed hanno organizzato un pullman con partenza alle ore 13 per seguire i biancoblù di mister Iacolino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.