Cronaca

Proseguono le ricerche “private” di Luca Salvatico, ma è ancora mistero

Luca Salvatico

Toirano. E’ stata una Pasqua dominata dall’angoscia quella di Roberta Oddone e dei parenti di Luca Salvatico, l’infermiere del Santa Corona scomparso il 22 marzo scorso mentre si recava al lavoro, lungo la strada che collega Bardineto a Toirano.

Mentre si rimane in attesa dei risultati delle analisi del Ris di Parma sulle tracce di sangue rinvenute sull’auto, le ricerche “private” proseguono. Ad effetturale sono parenti, amici e colleghi che da due settimane continuano a passare al setaccio la zona di Carpe dove è stata ritrovata la Toyota Yaris sul ciglio della strada con i fari e lo stereo accesi, e con sopra documenti, soldi, due telefoni cellulari, un pacchetto di sigarette aperto e l’accendino. La moglie di Salvatico, Roberta Oddone, così come i suoi familiari e quelli dell’infermiere, hanno preso contatti con i colleghi di lavoro e stanno raccogliendo tutte le informazioni, anche quelle che in apparenza potrebbero sembrare ininfluenti, cui potersi aggrappare.

Dal conto corrente bancario, intestato a Luca e Roberta, negli ultimi giorni non sono stati fatti prelievi; i numeri sui due cellulari sono stati controllati e ricontrollati; al telefono di casa non sono arrivate chiamate mute, solamente una ma su uno dei due cellulari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.