Promozione Savona, Pasquale: "Dalla Carisa un contributo fondamentale" - IVG.it
Economia

Promozione Savona, Pasquale: “Dalla Carisa un contributo fondamentale”

DSC03276

Savona. All’indomani della promozione in Seconda Divisione, Luciano Pasquale, presidente della Carisa spa, esprime la propria soddisfazione per l’obiettivo raggiunto dal Savona Fbc.

“La Cassa di Risparmio di Savona è lo sponsor più importante di questa squadra da diversi anni – afferma Pasquale -. Possiamo dire di aver dato un contributo fondamentale affinché il Savona rimanesse pronto ad approfittare del momento utile per salire di categoria”.

Il presidente della Carisa elogia il lavoro dello staff dirigenziale biancoblu: “Conoscendo questa dirigenza e vedendo come si sono mossi nel momento in cui stavano formando la squadra si capiva che la volontà di vincere c’era, anche se ovviamente nel calcio non è facile arrivare automaticamente ad un risultato. Di certo hanno costruito ottimi presupposti e i risultati hanno dato loro ragione”.

Riguardo ad un futuro impegno della Carisa, Pasquale conferma che “Continuerà molto volentieri a sostenere sia il Savona Fbc che la Rari Nantes Savona, se ci saranno le condizioni”. “Dal punto di vista economico è auspicabile che questo risultato sia di stimolo a tutta la città – conclude -, pertanto spero che i savonesi saranno più vicini alla società con tante iniziative che possano sostenere questa avventura sportiva”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.