Sport

Podismo, domenica a Vado la Coppa Carlo Aschero

corsa

Vado Ligure. Sono già 91 i concorrenti iscritti all’edizione 2010 della Coppa Carlo Aschero, che si correrà domenica 2 maggio a Vado Ligure. Alcuni di essei hanno optato per la gara lunga sulla distanza dei 35 km, altri per quella di 18 km. Altri ancora prenderanno parte alla corsa più breve, di 8,6 km.

La sesta edizione della Coppa Carlo Aschero scatterà alle ore 9 dalla S.M.S. Valle di Vado, dove i partecipanti si ritroveranno a partire dalle 7,30. L’evento è organizzato dalla Podistica Savonese con il patrocinio del Comune di Vado Ligure, della Provincia di Savona e la collaborazione di Anpi del Vadese, VAB Protezione civile, Sms Diritto e Doveri, Soms Pace e Lavoro.

I trail sono aperti a tutti gli atleti maggiorenni in regola con le visite mediche di idoneità all’attività agonistica previste dalle vigenti norme sanitarie e relative modifiche. Per la camminata è sufficiente possedere l’idoneità ad attività sportiva non agonistica.

Il costo di iscrizione al trail 35 km è di 25 euro entro il 30 aprile, 30 euro sabato e domenica. L’iscrizione al trail 18 km costa 18 euro entro il 30 aprile, 23 euro sabato e domenica. L’iscrizione alla camminata è di 5 euro, da versare il giorno stesso della gara. Per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni l’iscrizione alla camminata è gratuita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.