Altre news

Museo Apple, oggi la presentazione in anteprima dell’iPad

iPad IVG

Quiliano. Sarà presentato oggi pomeriggio, in anteprima nazionale, l’iPad, l’ultima creazione della Apple. L’appuntamento, che si svolgerà sarà presso il museo informatico quilianese “All About Apple”, è stato organizzato in occasione della Settimana della Cultura e si terrà nei locali di via Valletta Vadone, in frazione Valleggia.

La giornata iniziarà alle 15 con l’apertura straordinaria del museo. A seguire benvenuto ai partecipanti dal presidente e da tutto lo staff, presentazione del programma della giornata, illustrazione degli ultimi eventi ed iniziative curate dall’associazione.

Alle 16,30 Carlo Becchi parlerà sul tema “Defenders of the Eighties Crown”, ripercorrendo storia dell’home computing e delle console da gioco, mentre alle 17,30 andrà in scena il “piatto forte”: “Anteprima Ipad”, con Roberto Fariello e Riccardo Garofalo che mostreranno le meraviglie del nuovo nato in casa Apple. Alle 20,30 si chiuderà la manifestazione, con un’appendice alle 22,30 con discussioni libere su Apple e tecnologia in genere, rumors ed anticipazioni, Os X, Ipad, iPhone OS 4.0 ma anche retrocomputing, console ed emulazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.