IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morte di don Rembado, il ricordo del vescovo Olivieri

Pietra Ligure. “Un sacerdote che ha dedicato tutta la sua vita a Pietra Ligure ed alla parrocchia. Un esempio pastorale e di vita apostolica” con queste semplici parole il vescovo di Albenga-Imperia, Mario Olivieri, ha ricordato la figura di monsignor Luigi Rembado, spentosi all’età di 94 anni dopo averne trascorsi più della metà nella cittadina rivierasca.

Le esequie si svolgeranno lunedì alle 10 nella Basilica San Nicolò. Da qui la salma sarà poi trasferita al cimitero di Ranzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.