Sport

Football americano, Manfredi spinge i Wolfpack al successo sui Pirates

Pirates

Spotorno. Sabato sera, sul terreno dello stadio comunale di Spotorno, l’attesissimo derby tra i Pirates e i Wolfpack è stato vinto dagli spezzini per 40 a 2. L’incontro era valevole per l’ultima giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie B di football americano.

Gli spezzini hanno sorpreso tutti schierando il numero 16 Manfredi, autore di quasi tutte le mete della compagine guidata da Luciano Conte. I Pirates, dopo un ottimo inizio, sono stati battuti dalle corse funamboliche del giocatore spezzino (già selezionato in passato nella nazionale italiana) e non hanno trovato il modo di arginarlo. Subite le due mete i Pirates hanno replicato con una corsa del capitano Bientinesi che intercettava un tentativo di trasformazione dei Wolfpack correndo per oltre 90 yds. E’ stata però un’azione isolata, poi innumerevoli errori dei savonesi hanno ulteriormente favorito gli ospiti che hanno segnato ulteriori mete macinato numerose yds.

Ora per i Pirates rimangono due gare da giocare, con le quali cercare di far crescere i tanti giovani presenti in squadra e provare a migliorare la classifica che ora li vede ultimi in compagnia dei Bills e degli stessi Wolfpack.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.