Cronaca

Finale, tunisino fermato dalla polizia con 40 gr. di eroina: arrestato

Polizia

Finale L. E’ stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Kouki Abderrazak Kouki, 27 anni, tunisino nullafacente e con precedenti, è stato fermato nel primo pomeriggio di ieri dagli uomini della Squadra Mobile di Savona. L’extracomunitario, residente a Loano, è stato bloccato a Finale Ligure.

Gli agenti gli hanno trovato 50 grammi di eroina in pietra, pronta per essere suddivisa in varie dosi destinate allo spaccio nella zona del ponente savonese. Gli uomini della Squadra Mobile erano da tempo sulle sue tracce. Avevano notato che, con cadenza settimanale, prendeva l’autostrada e usciva dai caselli di Borghetto o Finale, dopo essersi rifornito di stupefacente. Aveva infatti un giro di acquirenti tale da permettergli di esaurire l’eroina a sua disposizione nel giro di sette giorni.

Pertanto gli agenti hanno iniziato servizi di osservazione ai caselli e ieri lo hanno individuato a quello di Finale. L’uomo, alla vista della polizia, ha immediatamente cercato di nascondere nel vano porta oggetti della portiera il pacchetto di 50 grammi ma agli agenti non è sfuggito.

Una volta tagliato lo stupefacente avrebbe potuto rendere dalle 600 alle 700 dosi per un valore di circa 28 mila euro. Il tunisino, quando è stato fermato, era inoltre privo di documenti validi. Ora si trova rinchiuso in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria e la droga è stata sequestrata, insieme a 450 euro in contanti e ad un telefono cellulare. Sono in corso indagini da parte degli investigatori per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.