Cronaca

Esodo pasquale, maxi controlli della Stradale: già rilevate 53 infrazioni

Polstrada

Savona. Task force delle pattuglie della Polizia stradale di Savona per queste vacanze pasquali. L’attività di controllo delle arterie stradali e autostradali messa in atto a partire dalla giornata di ieri ha già prodotto i primi risultati, con diverse infrazioni per violazione del codice della strada rilevate dagli agenti.

Sono 25 le irregolarità riscontrate con l’ausilio dell’autovelox per limiti di velocità, 13 quelle accertate per il mancato allacciamento delle cinture di sicurezza, quattro, invece, le infrazioni contestate per guida con il telefonino (illecito particolarmente monitorato), cinque per velocità eccessiva su viabilità ordinaria, due per guida pericolosa, tre per guida in stato di ebbrezza ed infine una per guida con patente scaduta.

Inoltre, nell’amito del progetto “Sosta Sicura” agenti in borghese stazioneranno nelle aree di servizio dislocate sulla rete autostradale. In tutto saranno una decina al giorno le pattuglie della polizia stradale impegnate nel servizio coordinato di controllo della viabilità stradale e autostradale per questo ponte pasquale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.