Economia

Ecosavona: entrano nel CdA Vasconi e Giacobbe

Discarica Boscaccio, Vado Ligure

Vado L. Cambio nel Consiglio di amministrazione di Ecosavona srl, la società che gestisce la discarica in località Boscaccio a Vado Ligure. L’assemblea degli azionisti ha infatti eletto i due nuovi membri del CdA che per il prossimo anno coadiuveranno il presidente Manlio Pacitti. Entrano a far parte del Consiglio di amministrazione come vicepresidente il Consigliere regionale uscente Carlo Vasconi (espressione del Comune di Vado Ligure) e come consigliere l’ex sindaco di Vado Ligure Carlo Giacobbe (espressione del socio privato).

“Un ringraziamento doveroso va ai due membri uscenti, l’avvocato Alessandro Garassini e il dott. Paolo Poli, per il lavoro svolto in modo egregio – afferma in una nota il presidente di Ecosavona Pacitti -. L’ingresso nel CdA di Vasconi e Giacobbe costituisce un’ottima prospettiva per il futuro di Ecosavona: entrambi vantano una consolidata esperienza amministrativa ed un collegamento con le diverse espressioni del territorio, oltre che, per quel che riguarda il consigliere Vasconi, una provenienza ambientalista che apporterà un contributo importante alle già solide politiche di tutela e valorizzazione ambientale attuate da Ecosavona”.     

Il nuovo CdA si riunirà per la prima volta giovedì 29 aprile, con l’intento di rendere quanto prima possibile operativa la nuova struttura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.