IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Detenzione di droga e furto aggravato: condannati un marocchino e un albanese

Savona. Otto mesi e 2000 euro di multa. E’ questa la condanna inflitta ad un marocchino, A.M., 26 anni, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato sorpreso, nel maggio scorso, ad Albenga mentre cedeva 1,7 grammi di cocaina (5 dosi) ad un italiano, M.S. Da una successiva perquisizione il 26enne era anche stato trovato in possesso di altri grammi di stupefacente e per questo era finito in manette.

Sempre questa mattina, in Tribunale a Savona, il giudice Aschero ha condannato a 2 anni e 300 euro di multa (pena condonata) un albanese di 40 anni, S.H., per l’accusa di furto aggravato. Nel maggio del 2001 infatti l’uomo si era introdotto, passando da una finestra, in un appartamento di Quiliano rubando un milione e seicentomila lire e un telefono cellulare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.