Altre news

Celle, ecco il calendario delle manifestazioni per il 25 Aprile

Bandiera Italiana - Il Tricolore

Celle Ligure. Prenderanno il via sabato 24 aprile alle 15,30 i festeggiamenti cellesi per la commemorazione del 65esimo anniversario della Liberazione quando, alle 15,30, presso il Palco del Convento, andrà in scena una rappresentazione di ricordo sulla Resistenza a cura del gruppo teatrale “Cattivi Maestri”, accompagnata dal canto del “Coro seduto” dell’associazione genovese “Le vie del canto”. In caso di maltempo la manifestazione avrà luogo in sala consiliare.

Maggiormente “istituzionale” invece l’appuntamento per il giorno successivo. I partecipanti alla commemorazione si troveranno alle 8,50 in via Boagno (Comune), per poi dirigersi in località Torre per la deposizione di una corona alla lapide ai Caduti (ore 9,10). A seguire, alle 9,30, a Sanda si svolgerà la funzione religiosa presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio. Di qui alle 10,15 partirà un corteo per la deposizione della corona per i Caduti della frazione.

Un altro corteo prenderà poi le mosse da piazza San Michele alle 10,30 per raggiungere le lapidi poste nei giardini  Fratelli Figuccio e in via Arecco, concludendosi infine in sala consiliare, dove si svolgeranno gli interventi del senatore Nanni Russi e del sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.