Politica

Caso Scajola, i consiglieri regionali del Pdl solidali con il Ministro

Scajola

Regione. “Esprimiamo tutta la nostra solidarietà, il nostro sostegno e la nostra vicinanza al Ministro Scajola”. E’ quanto dichiarano i dieci consiglieri regionali del Pdl in un comunicato odierno in merito all’inchiesta che lo vede coinvolto.

“Noi conosciamo il nostro Ministro, ne conosciamo le doti morali e la correttezza istituzionale che da sempre contraddistingue il suo operato – affermano -. Si tratta di un vile attacco personale di cui il Ministro Scajola è vittima ed è trasceso in aggressioni famigliari che lascia ben comprendere il clima politico pesante nel quale il Governo è costretto ad agire”.

“Non possiamo quindi esimerci dal chiedere al Ministro Scajola – chiudono i consiglieri del Pdl -, punto di riferimento importante per la nostra Regione e per il nostro Paese, di continuare nella sua opera a sostegno della Liguria e del Paese senza farsi intimidire da questi attacchi ignominiosi che tendono esclusivamente a bloccare il percorso di modernizzazione intrapreso e portato avanti con la sua attività concreta e costante”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.