Sport

Basket, Under 19 Eccellenza: il Riviera ospiterà due concentramenti

20100328rivieraVsroma20100415 0074

Vado Ligure. Il Riviera Vado Basket ha ricevuto l’incarico dalla Federazione Italiana Pallacanestro di organizzare un evento che dona lustro alla società del presidente Roberto Drocchi. Presso il pallone geodetico di Vado e il palasport di Quiliano, dal 3 al 5 maggio, si alterneranno alcune tra le migliori squadre del campionato nazionale di Under 19 Eccellenza che si sfideranno per poter ottenere il pass per accedere alla finale di categoria in programma a Bologna.

Per la Liguria, non certo al centro del basket nazionale, e soprattutto per il Riviera Vado Basket, ospitare entrambi i concentramenti è un onore ed un riconoscimento al grande lavoro svolto negli ultimi anni. La società vadese invita tutti gli appassionati, i tifosi e gli addetti ai lavori a recarsi a Vado Ligure e Quiliano per assistere al meglio del grande basket italiano a livello giovanile.

Questi gli orari di gara:

Lunedì 3 maggio
Presso il pallone geodetico di Vado
gare alle ore 15 e alle ore 17
Presso il palasport di Quiliano
gare alle 19 e alle 21

Martedì 4 maggio
Presso il pallone geodetico di Vado
gare alle 14,30 e alle 16,30
Presso il palasport di Quiliano
gare alle 18,30 e alle 20,30

Mercoledì 5 maggio
Presso il pallone geodetico di Vado
gare alle 10 e alle 12
Presso il palasport di Quiliano
gare alle 10 e alle 12

Nelle prossime ore verranno comunicate tutte le partecipanti. Di certo per ora si sa che il Riviera avrà l’onore di ospitare la ViviBasket Napoli e il Pool Eurobasket Roma, già qualificatesi nel girone D.

Al concentramento parteciperanno le otto quarte e quinte dei quattro gironi di qualificazione del campionato di Under 19 Eccellenza, che dovranno scontrarsi in due concentramenti da quattro squadre cadauno per poter sperare di strappare un pass per le finali di categoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.