Sport

Baseball, i Cadetti della Cairese travolgono il Sanremo

Cairo Montenotte. Un assolato pomeriggio sanremese ha fatto da cornice alla prima giornata di campionato dei Cadetti cairesi che si sono letteralmente “mangiati” gli avversari del Sanremo imponendosi con un perentorio 25 a 0.

La partita è iniziata subito alla grande per i biancorossi che hanno messo a segno 5 punti già nella prima fase di attacco disponibile grazie alle valide di Pascoli, Pera, Deandreis dimostrando una concentrazione ed una grinta ineccepibili. Ottimo anche l’esordio in una partita ufficiale di Luca Ginex con due battute valide all’attivo e di Sergio Zanola con una bella valida all’esterno destro. In difesa ottima prestazione del lanciatore partente Pascoli autore di una partita impeccabile: sei eliminazioni al piatto, una sola valida subita, pochi lanci in totale.

Una partita davvero a senso unico: in campo solo la Cairese che si impone a suon di valide in attacco e si presenta in difesa caparbia ed ostinata. Anche in questa fase buone notizie dai due esordienti Ginex e Zanola che realizzano ben tre out al volo importanti.

Nel corso del sesto inning il manager cairese Pascoli concede il brivido dell’esordio nella categoria superiore ai giovanissimi allievi Fresia, Dotta e Valle che ben figurano sia in attacco, sia in difesa. Fresia elimina un corridore dalla terza base senza incertezze; sul monte è l’ora di Deandreis in qualità di closer, e la musica non cambia, le mazze sanremesi continuano a non suonare e la Cairese vola via vincendo senza pensieri la sua prima partita in campionato. Prossimo impegno per la squadra Cadetti della Cairese sabato 18 aprile in quel di Fossano, mentre la formazione Allievi incontrerà il Boves in trasferta lunedì 19 aprile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.