Sport

Andora, il 19 settembre arrivano le Frecce Tricolori

Frecce Tricolori

Andora. Le Frecce Tricolori saranno ad Andora domenica 19 settembre 2010. L’annuncio è stato dato oggi dal sindaco di Andora Franco Floris che ha ricevuto la conferma sull’attesa manifestazione dall’Aero Club di Savona e della Riviera Ligure. Quella di settembre sarà inoltre la prima edizione nei cieli liguri che vedrà protagonista il pilota albenganese Filippo Barbero, entrato a fare parte, proprio da quest’anno, della  mitica PAN, la pattuglia acrobatica nazionale delle mitiche Frecce Tricolori.

“Sono molto felice delle Frecce Tricolori – ha detto ad IVG.it il sindaco di Andora Franco Floris -. Dopo una bozza di accordo con l’Aero Club per portare la pattuglia nazionale acrobatica nei cieli andoresi ora definiremo i dettagli della manifestazione. Al di là dell’impegno organizzativo – ha aggiunto il primo cittadino -, è un evento che permetterà sia di allungare la stagione estiva quanto di pubblicizzare il nome di Andora”.

A breve sarà fissata la tradizionale conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni organizzate dall’Aero Club per il 2010, tra cui lo spettacolare Air Show nei cieli andoresi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.