IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, spacciatore di eroina 35enne in manette

Albenga. Intorno alle mezzanotte di ieri, ad Albenga, in via al Piemonte, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo, G.B., 35anni di Casanova Lerrone per l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato infatti sorpreso mentre cedeva un grammo di eroina ad un tossicodipendente albenganese ed inoltre, dalla successiva perquisizione, nella sua auto e nella sua abitazione sono stati trovati altri dieci grammi si sostanza stupefacente. Il 35enne era anche in possesso di tutta la strumentazione necessaria al confezionamento di dosi di eroina pronte per essere vendute.

Per lui si sono quindi aperte le porte della casa circondariale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Non bastavano i negri a spacciare questa “morte”?