IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Lo spazio inciso” protagonista a Palazzo Oddo

Albenga. Domani, sabato 17 aprile, alle ore 17.30, presso Palazzo Oddo, taglio del nastro per l’esposizione artistica “Lo spazio inciso”, collettiva a tre delle autrici Milly Giovanelli, Caterina Legato, ed Enrica Mazzarella. In mostra nelle sale espositive del piano terra, fino al prossimo 2 maggio, alcune delle opere più rappresentative della poetica cara agli incisori liguri, in cui la luce gioca un ruolo predominante.

La mostra rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso estetico degli incisori, artisti le cui opere,   apparentemente semplici, nascondono un’altissima capacità tecnica, rivelando significati capaci di emozionare ogni tipo di pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.