Alassio. Sono stati resi noti i nomi dei vincitori della settima edizione del “Trofeo Ventimiglia”, che nei giorni scorsi si è svolto ad Alassio.
Il primo premio assoluto è andato all’Istituto I.P.S.S.A.R. “Maffioli” Castelfranco Veneto. Il premio speciale Amira è stato assegnato all’alunna Vassallo Valentina dell’ I.P.S.S.A.R. “Donadio” Dronero.
La classifica Bar ha visto primeggiare l’alunna Ozenda Gloria dell’I.P.S.S.A.R. “Ruffini” di Arma Di Taggia, davanti a Trevisol Francesca dell’I.P.S.S.A.R. “Maffioli” di Castelfranco Veneto e a Privitelli Rosario dell’I.P.S.S.A.R. “Moncada” di Lentini.
La classifica Sala bar ha visto il successo di Martin Andrea dell’I.P.S.S.A.R. “Maffioli” di Castelfranco Veneto, davanti a Checchi Micol dell’I.P.S.S.A.R. “Ruffini” di Arma di Taggia e a Bertolino Rosa dell’I.P.S.S.A.R. “Wojtila” di Catania.
La competizione, che ha visto la partecipazione di otto Istituti Professionali per i Servizi, è organizzata dall’Istituto d’istruzione Secondario Superiore “Giancardi-Galilei-Aicardi” di Alassio in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Alassio e l’Associazione Albergatori.