Alassio scelta come location per il video-clip contro l’abbandono degli animali

alassio - video clip contro abbandono animali

Alassio. Alassio è stata nuovamente scelta come location per la realizzazione di un doppio progetto: un video clip del singolo “Mare Senza Memoria” dell’artista Barbara Montecucco, una ballata pop-rock scelta dall’Ente Nazionale Protezione Animali come colonna sonora della campagna nazionale di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani durante i mesi estivi.

“Dopo la campagna pubblicitaria dello scorso anno del nuovo catalogo della Brema con testimonial Sergio Muniz, che ha visto Alassio quale set per le foto del maestro Marino Parisotto, la nostra città torna ad essere scelta per un progetto che ne veicolerà l’immagine sui media nazionali – dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni -. Già in passato Alassio ha ospitato la realizzazione del servizio fotografico della campagna contro l’abbandono dei cani, ed abbiamo sostenuto la realizzazione del brano musicale “Bastardo” di Gianni Salomone, che è servito per raccogliere fondi per i canili. Questo nuovo progetto ci consente di sottolineare nuovamente la particolare sensibilità della ‘città del muretto’ nei confronti degli animali e nel contempo di promuovere a livello nazionale l’immagine del territorio”.

Barbara Montecucco è un’artista emergente, voce della colonna sonora del film “Milano Palermo Il Ritorno” e di diverse fiction andate in onda su Rai1. A recitare nel videoclip, oltre a Barbara c’è anche la sua Lilly, splendida cagnolina che interpreterà un cane abbandonato sul ciglio della strada. Il videoclip si preannuncia di forte impatto e di grande emozione. A partire da metà maggio sarà possibile scaricare da tutti gli online store il brano “Mare Senza Memoria” e, l’intero ricavato relativo alla vendita del singolo andranno a favore dell’E.N.P.A.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.