Ad Albenga i soci Lions di Piemonte e Liguria

Lions Club Albenga - Vertici 2009/2010

Albenga. Domenica 18 aprile all’interno del Centro Storico di Albenga si svolgerà la manifestazione Lions Day, evento che festeggia la sua decima edizione.

Interverranno i rappresentanti dei 60 Club di cui è formato il Distretto Lions del ponente sia piemontese che ligure, oltre a quelli di Torino città col loro Governatore Luigi Tavano: in totale l’invito è stato inoltrato ad oltre 7.000 soci e si prevede l’arrivo di almeno 400 di questi con consorti ed accompagnatori. La manifestazione rappresenta il momento di incontro dei soci Lions, per una volta insieme non per svolgere una delle loro attività umanitarie e di servizio, ma per il semplice piacere di stare insieme in amicizia dopo il momento formativo della allocuzione, nel cine teatro Ambra, del Presidente per quest’anno di tutti i Lions Italiani, il marchigiano Achille Ginnetti.

La presenza in loco del Responsabile Nazionale della Associazione, che poteva scegliere tra 17 Distretti in Italia ove celebrare questa giornata mondiale dell’Amicizia tra Lions, sta a significare il grande interesse e l’attesa che l’organizzazione dell’evento ingauno ha suscitato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.