Politica

Bellasio (Pdl) incontra i cacciatori: “Disciplinerò meglio la caccia”

Orsi Bracco Bellasio

Quiliano. Si è svolto a Valleggia, nella sede della Società Aurora, l’incontro dei cacciatori della provincia di Savona con il candidato del Pdl Rosavio Bellasio. La riunione si è aperta con l´intervento dell’assessore alla caccia della provincia di Savona, Livio Bracco, che ha rivendicato a merito del suo assessorato la nuova considerazione che la figura del cacciatore ha assunto anche nell’opinione pubblica, capace di diventare il protagonista nella gestione del bene ambiente, equilibrando le esigenze dell’ambiente e dell’agricoltura al prelievo della fauna.

Ha proseguito il sen. Franco Orsi riferendo di tutte le iniziative parlamentari sul tema della caccia e approfondendo specifici temi, anche di carattere tecnico, sull’argomento. Infine ha concluso la riunione il candidato Pdl Bellasio che si è fatto garante nei confronti dei cacciatori di portare le loro esigenze a livello regionale.

In particolare di rivedere la legge regionale sulla caccia n.29/94, di rivedere in senso estensivo i divieti di caccia, di meglio disciplinare la caccia agli ungulati e la revisione completa della politica dei parchi in rapporto all´attività venatoria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.