Politica

Sondaggio regionali, Burlando: “Scarto ridotto, grandi possibilità di recupero”

Claudio Burlando

Liguria. E’ fiducioso, Claudio Burlando, sul risultato delle prossime regionali. E questo anche alle luce dei dati relativi al sondaggio demoscopico effettuato da “Opimedia Consulting” per conto di IVG.it che vede il governatore uscente al 37% contro il suo principale sfidante (Sandro Biasotti) vincente al 40%. Ed è proprio su questo “piccolo” scarto che Burlando fa affidamento.

“Si tratta di dati molto interessanti, che dimostrano come noi siamo in forte recupero, con uno scarto che è inferiore a quello registrato alle elezioni provinciali dello scorso anno, e che è anche molto più piccolo rispetto a quello evidenziato nelle scorse politiche ed europee – dice -. Questo è un segnale evidente del fatto che il nostro lavoro sta dando risultati concreti e che è apprezzato”.

“C’è ancora un mese di lavoro – aggiunge Burlando – e penso che potremo colmare anche in questa provincia il piccolo scarto registrato, abbiamo tutte le carte per competere alla pari. Se poi pensiamo che, Imperia a parte, abbiamo due province in cui siamo storicamente più forti, questo dato ci dice che siamo sulla strada giusta per vedere riconfermata la fiducia nella nostra amministrazione”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.