Politica

Sondaggio regionali, Biasotti: “Confermato il primato del centrodestra nel Savonese”

Sandro Biasotti

Liguria. E’ un risultato che infonde fiducia e dà coraggio al centrodestra quello che vede Sandro Biasotti in vantaggio di tre punti percentuali sul suo avversario nelle preferenze dei cittadini interpellati. Un dato, secondo il “diretto interessato”, in linea con le preferenze mostrate dai savonesi chiamati a votare negli ultimi anni.

“I dati sono positivi – commenta Sandro Biasotti – e confermano le sensazioni favorevoli che io registro da mesi sul territorio di Savona e della provincia  incontrando le persone e parlando dei loro problemi e delle loro aspettative. C’è un ribaltamento dei risultati delle regionali del 2005 e confermano il primato del centrodestra che si è manifestato alle politiche del 2008 e ha portato all’importante vittoria l’anno scorso di Angelo Vaccarezza, che da Presidente della Provincia sta consolidando la nostra leadership”.

“La provincia di Savona è sempre stata determinante sull’esito finale – conclude l’aspirante governatore – e sono fiducioso che all’appuntamento del 28 e 29 marzo i risultati saranno in linea con questi dati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.