Politica

Sondaggio IVG.it, Lunardon (Pd): “Rimonta possibile”

Giovanni Lunardon

Savona. “La rimonta nel Savonese è possibile”. Così il segretario provinciale del partito Democratico Giovanni Lunardon commenta il sondaggio in esclusiva pubblicato da IVG.it sulle elezioni regionali e sui candidati alla presidenza della Regione Liguria. “I dati del sondaggio dimostrano che in Provincia di Savona la partita è tutta aperta e si giocherà fino all’ultimo voto” sottolinea Lunardon. “Si è ridotto, inoltre, il distacco tra le due coalizioni. Alle scorse provinciali, escluse Rifondazione e Udc, il divario era di circa 10 punti, e comunque con Udc e Rifondazione sarebbe stato di cinque punti”.

Secondo Lunardon l’esito del sondaggio dimostra che non c’è stato l’effetto Vaccarezza in Provincia: “Credo che la luna di miele tra il presidente della Provincia e gli elettori savonesi sia bella che finita, “non solo per le vicende giudiziarie ma anche per quanto poco ha fatto l’ente sul territorio” dice il segretario Pd. “Inoltre – prosegue Lunardon – , l’assenza dei radicali rafforza il dato a favore del centro sinistra e di Claudio Burlando”.

“Con le nostre liste e i candidati in campo ci sono tutte le condizioni per un sorpasso nel Savonese. Il trend dei consensi ci vede in forte ascesa e pensiamo che il risultato delle urne ci darà ragione” conclude Lunardon.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.