Sport

Sincro, la Rari Nantes Savona agli italiani primaverili Juniores

sincro

Savona. Questo pomeriggio le sincronette della Rari Nantes Savona sono partite alla volta di Legnano dove, domani e domenica, si svolgeranno i campionati italiani primaverili categoria Juniores.

Nel Solo la società savonese sarà rappresentata da Linda Cerruti e Camilla Luti, mentre nel Duo saranno in gara le coppie Linda Cerruti – Costanza Ferro e Cecilia Magri – Domiziana Cavanna. Fanno parte della spedizione biancorossa, e si esibiranno negli Obbligatori, anche Martina Agnello, Viviana Romeo e Giorgia Terragni. Il programma scatterà domani alle ore 9,30 con il programma libero del Solo; alle 16,00 spazio al programma libero del Duo. Domenica alle 9,30 avranno inizio gli Obbligatori.

I campionati primaverili Juniores valgono come qualificazione ai campionati estivi di categoria. Saranno ammesse le prime 24 classificate nel Solo e le prime 24 coppie del Duo. I punti della classifica per società, invece, andranno sommati con quelli del campionato estivo formando così un’unica classifica finale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.