Cronaca

Savona, si masturba davanti ai bambini: arrestato 41enne rumeno

Polizia

Savona. Atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante che sono stati compiuti davanti a minori: è questa l’accusa che “pende” sulla testa di un uomo di origine rumena,  B.I. quarantenne, che, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato colto in flagranza da una volante della polizia che stava effettuando i consueti controlli sul territorio savonese.

E’ accaduto durante il Carnevale dei bambini di Savona, proprio nel tratto interessato dai festeggiamenti, tra piazza Mameli e piazza del Popolo. Festeggiamenti rovinati dunque da un pervertito che, davanti ai piccoli, ha compiuti espliciti gesti sessuali.

Fatto al quale ha assistito anche un poliziotto libero dal servizio, che è subito intervenuto dando l’allarme al 113 e bloccando il malfattore con l’aiuto dei colleghi giunti immediatamente sul posto che hanno così messo fine a quello “spettacolo” osceno.

“I continui controlli del territorio da parte della squadra volante della Polizia stanno portando a risultati concreti – ha detto il dottor Massimo Molinari, Capo di Gabinetto della Questura savonese -. I nostri uomini, in questo caso, hanno così potuto cogliere in flagranza l’uomo ed evitare il peggio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.