IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si è spento l’imprenditore Piero Picciocchi: il ricordo del sindaco

Savona. Si è spento all’età di 88 anni Piero Picciocchi. L’imprenditore, che fu presidente della Camera di Commercio di Savona dal 1993 al 1999, era molto conosciuto a Savona. Anche il primo cittadino ha voluto ricordarlo: “Piero Picciocchi è stato un imprenditore importante e innovativo, e come tale venne scelto dalle categorie produttive per guidare la Camera di Commercio in anni che certo non furono facili per la nostra città. Io ho avuto con Lui un rapporto molto personale, e anche senza vederci spesso eravamo l’uno affezionato all’altro”.

“Di Lui mi ha sempre colpito l’amore e l’attenzione che sapeva ogni giorno manifestare ai suoi cari. A nome mio, del Comune e della città esprimo profondo cordoglio per la Sua scomparsa, e un sentimento di vicinanza e affetto ai Suoi familiari e ai Suoi collaboratori” conclude Berruti. Il funerale sarà celebrato mercoledì mattina alle 10 nella chiesa di San Domenico a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.