Politica

Savona: Gasco (PdL) presenta il “Patto per la Gioventù”

Vaccarezza - Gasco

Savona. Venerdì 12 marzo alle ore 11.30 presso l’Hotel Riviera Suisse a Savona, incontro con l’onorevole Carlo Fidanza, Presidente della Commissione Consiliare del Comune di Milano  su “Expo 2015”, la candidata del PdL Roberta Gasco e il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza.

Nell’occasione l’on. Fidanza, in qualità di Vicepresidente della Giovane Italia, Roberta Gasco, membra del direttivo dei Giovani Popolari Europei e Alessandro Parino, Presidente Regionale della Giovane Italia, firmeranno il “Patto per la Gioventù”: un manifesto valoriale e di idee per il governo della Regione Liguria improntato da un lato alla difesa dei valori della vita e della famiglia, e dall’altro allo svecchiamento della classe politica locale e al rinnovamento in senso giovane delle istituzioni liguri.

Inoltre, sempre venerdì ma alle ore 15,30, Gasco parteciperà all’incontro con l’eurodeputata on. Lucia Ronzulli che, presso il bar Centrale di Finalborgo, saluterà gli amministratori ed i rappresentanti del PDL.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.