IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritmica, Allieve: Ligure Albenga ammessa alla C1 nazionale

Albenga. Domenica 7 marzo si è svolta a Rapallo la finale regionale del campionato di serie C di ginnastica ritmica, manifestazione a squadre della categoria Allieve. La Ginnastica Ligure Albenga, con esercizi praticamente perfetti, ha concluso con un ottimo secondo posto, a pochissimi decimi di punto dalle prime classificate della Ginnastica Rapallo.

Anna Pippo, Carlotta Violante e Erika Russo hanno eseguito benissimo il programma di gara: esercizio collettivo a corpo libero, esercizio di coppia con fune e nastro, esercizi individuali con cerchio e clavette. Con questo ottimo risultato la squadra, sponsorizzata dal Dopolavoro Ferroviario di Albenga, ha guadagnato l’ammissione ai campionati nazionali di C1.

Soddisfacente anche il quattordicesimo posto della giovanissima squadra B della Ginnastica Ligure Albenga, che ha ben figurato tra le squadre liguri nonostante la giovanissima età. Era composta da Sara Valdisserra, Ludovica Dentella, Alessia Ardissone, Laura Rolando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.