Regione, Plinio (PdL): "Le prove del flop di Burlando sulla sanità" - IVG.it

Regione, Plinio (PdL): “Le prove del flop di Burlando sulla sanità”

Gianni Plinio, AN

“Volantinaggio elettorale” davanti agli ospedali con lo scopo di sbugiardare la Giunta Burlando: è questa l’iniziativa di Gianni Plinio, candidato Pdl al Consiglio Regionale, che a cominciare da domani distribuirà ad operatori sanitari ed a pazienti dinnanzi ai nosocomi ed agli ambulatori genovesi il dossier dal titolo: “La Giunta B. e la mala sanità ligure: le bugie hanno le gambe corte”.

Il primo fascicolo con allegato un “pinocchietto” è stato inviato al Presidente della Regione Claudio Burlando. “In 20 punti – afferma Plinio – viene smascherato il grande flop del governo sanitario di centro-sinistra”.

“Dal calendario elettorale dei medici sostenitori di Burlando successivamente diventati primari all’ospedale di vallata promesso e non realizzato – spiega Plinio – dal fantomatico risanamento dei conti sanitari ai proclami sul conseguimento dei risparmi, sulla riduzione delle liste d’attesa e sul contenimento della mobilità passiva annunziati e mai attuati, il dossier passa in esame i nodi cruciali del fallimento sanitario regionale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.