Politica

Regionali, Zino (Udc): “Lavorerò per rivedere la legge sui saldi”

Franco Zino

Savona. E’ entrata nel vivo anche la campagna elettorale di Franco Zino (Udc), candidato per Savona e comprensorio alle prossime elezioni regionali di fine marzo.

Il presidente provinciale della Confesercenti di Savona in questi giorni ha incontrato moltissimi elettori. “Tra le tante richieste che ho raccolto – dice Zino – c’è soprattutto quella di rivedere la legge sui saldi. Secondo me i periodi giusti sono dal 1 al 27-28 febbraio e quindi dal 15 di agosto al 15 di settembre. In quei due periodi di tempo si assiste veramente al cambio di stagione e secondo me i commercianti potrebbero davvero fare affari”.

“Se verrò eletto – aggiunge Zino -punto a diventare presidente della commissione delle attività produttive che si occupa proprio del settore del commercio quello in cui maggiormente ho interesse e soprattutto esperienza. Poi cercheremo di apportare le modifiche alle date delle vendite promozionali. Non sarà facile perché dovremmo cercare di convincere anche le regioni limitrofe – dice ancora Zino – ma tentar non nuoce e noi ci proveremo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.