Politica

Regionali, Scandroglio (Pdl): “Genova, città ‘inespugnabile’ per il centrodestra”

Pdl Popolo della Liberta

Liguria. Partita persa sì, ma con onore. E’ questo il concetto espresso da Michele Scandroglio, coordinatore del Pdl in  Liguria il quale, analizzando i dati (parziali) relativi allo schieramento che rappresenta e alle preferenze accordate a Sandro Bisotti, dice: “I primi numeri pervenuti parlano di un risultato ancora migliore rispetto alle elezioni scorse. Il “problema Genova”, però, rimane”.

“Genova è per noi una città difficile, – continua il coordinatore PdL – è più rossa di Bologna e noi con questo facciamo i conti da 30 anni. La sinistra qui è egemone e, per il centrodestra, accreditarsi come una forza di governo è tutt’altro che semplice. Sono decenni che ci ragioniamo ma non ci siamo ancora riusciti. Insomma, noi abbiamo fatto, e stiamo facendo, bene ma Burlando ha fatto meglio”.

“Quando si perde c’é sempre qualcosa su cui riflettere. Questa campagna elettorale si articola con l’Udc che ha giocato dall’altra parte e si assume la responsabilità di consegnare la Liguria alle sinistre” aggiunge il coordinatore regionale del Popolo della Libertà.

Secondo Scandroglio, a giocare contro la coalizione di centrodestra anche l’astensionismo e la vicenda nazionale delle liste: “In queste ultime settimane abbiamo lavorato senza fare campagna elettorale, ma per difenderci. Siamo dovuti andare in piazza per dimostrare che eravamo sempre vivi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.