Politica

Regionali, ciclo di incontri con i candidati del Pdl a Loano

Pdl Popolo della Liberta

Loano. Il Coordinamento loanese del Pdl ha presentato il calendario di una serie di incontri che si svolgeranno nei prossimi giorni con tutti i candidati del Popolo della Libertà che corrono per il seggio di consigliere regionale alle prossime elezioni.

“Da sempre crediamo che in democrazia debbano essere eletti coloro che dimostrino di meritarsi la titolarità di una rappresentanza in qualsiasi istituzione. Questi incontri saranno una genuina occasione democratica per i nostri concittadini di conoscere i candidati senza partigianerie alcune e ai candidati di presentare le loro proposte particolari compatibilmente con il programma generale della coalizione ‘Biasotti Presidente’. Naturalmente gli incontri sono aperti a tutti gli elettori senza alcuna distinzione” spiegano Giovanni Battista Cepollina e Mauro Greco, rispettivamente Coordinatore e vice coordinatore del Pdl Loano.

Di seguito il calendario degli incontri. Venerdì 12 marzo, presso il point elettorale di Via Cavour, alle 17 toccherà ad Angelo Barbero; lunedì 15, alle 19, presso il Pattinaggio Skating Club (viale Libia), sarà la volta di Pietro Balestra; giovedì 18, alle 18, sempre presso il Pattinaggio Skating club arriverà invece Rosavio Bellasio; venerdì 19, alle 18,30, presso il point elettorale di via Cavour si presenterà invece Marco Melgrati.

Ultimi due appuntamenti con Roberta Gasco, presso il point, in data ancora da definire e, lunedì 22, alle 18,30, sempre in via Cavour, con Filippo Marino. Per informazioni 340 5982273 o mail: giovannicepollina@tin.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.