Piano mobilità della Provincia, Pd: “Collage banale e privo di novità”

Marco Russo - capogruppo PD provincia

Provincia. “Dalla vicenda di Ferrania in poi il vice presidente Bussalai non si smentisce, incarnando l’immobilismo dell’ente Provincia riguardo ai grandi temi di sviluppo per il nostro territorio. Il Piano Integrato della Mobilità recentemente approvato in giunta è l’ennesima dimostrazione di quanto stiamo ripetendo da mesi in Consiglio provinciale”.

Sono le dichiarazione del capo gruppo del Pd a Palazzo Nervi Marco Russo, che ha così commentato le misure sulla mobilità provinciale: “Un piano risibile, un collage di progetti già sul tappeto, una ripetizione di interventi di cui non è certo la Provincia l’ente capofila, come il nuovo casello di Vado Ligure o l’Albenga-Predosa. E’ un piano privo di qualsiasi novità, e peggio ancora privo di qualsiasi indirizzo politico e amministrativo” afferma Marco Russo, che aggiunge: “Bussalai dice che a breve partiranno i tavoli tecnici, vedremo…Noi andremo a controbattere nelle sedi competenti l’attuazione di un piano che non risolve certo i problemi della mobilità in Provincia”.

“Valuteremo anche i finanziamenti previsti sulla viabilità di competenza della Provincia, anche se temo che siano semplice annunci di una politica sterile e priva di un vero indirizzo programmatico”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.