IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parco del Finalese, PRC: “Può essere occasione per rilanciare economia”

Finale L. Dopo le recenti polemiche sull’argomento il Partito della Rifondazione Comunista di Finale-Pietra Ligure ha voluto ribadire la propria posizione sul Parco del Finalese: “Pensiamo che il Parco del Finalese possa essere un’occasione importante anche per rilanciare l’economia della nostra zona, in forte crisi occupazionale (il grande pasticcio della Piaggio è un ennesimo inganno ai danni dei lavoratori), e senza che altri vincoli vengano imposti, come l’assessore Zunino, il segretario provinciale di Rifondazione Comunista Marco Ravera e il vicepresidente dell’Associazione degli albergatori di Finale, Marco Marchese, hanno detto con parole chiare e semplici”.

“Rifondazione Comunista è per una tutela dell’ambiente forte, nei fatti e nelle parole, queste ultime importantissime. La libertà di espressione è un confine che nessuno può impunemente superare. Garantita questa, si discute civilmente di tutto, com’ è successo venerdì 12 in Sala Gallesio, una volta allontanati certi personaggi, il cui intervento si è trasformato in un clamoroso autogoal, presso l’opinione pubblica, anche non di sinistra e ambientalista. Su questo tema Rifondazione Comunista tornerà a parlare dopo le elezioni, con serenità e nel pieno rispetto delle popolazioni locali, certi che il rispetto sarà reciproco e che non verranno diffuse ad arte ulteriori falsità” concludono gli esponenti del PRC – Finale/Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.