Sport

Pallanuoto, Coppa Italia: il programma della final four

20100220rarivsroma-83

Savona. E’ stato reso noto il calendario degli incontri della final four di Coppa Italia in programma a Firenze i prossimi sabato 13 e domenica 14 marzo.

Nella prima semifinale, sabato alle ore 18, si affronteranno Pro Recco e Lake Iseo Brixia Brescia. A seguire, alle ore 20, si sfideranno Rari Nantes Savona e Rari Nantes Florentia. Domenica alle 15,30 si disputerà la finale di consolazione, mentre alle 17 si giocherà la partita che assegnerà il trofeo.

A margine dell’evento, come per le passate edizioni, anche quest’anno la Lega Nazionale Pallanuoto premierà i migliori protagonisti 2009 del movimento, scegliendoli tra i componenti delle dodici squadre che militano nella serie A1 maschile.

Questi i premi che verranno consegnati al termine della finalissima che assegnerà la Coppa Italia. Miglior pallanuotista italiano: Stefano Tempesti (Pro Recco); miglior pallanuotista straniero: Vanja Udovicic (Pro Recco); miglior pallanuotista italiano under 20: Stefano Luongo (Sori); miglior tecnico: Claudio Mistrangelo (Savona). Il premio speciale “Una vita per la pallanuoto” verrà consegnato a Renato Dani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.