Politica

Offerta per il depuratore ingauno, Cassiano: “Ora gli scettici tacciano”

Domenico Cassiano, sindaco Villanova d'Albenga

Villanova d’Albenga. Silenzio, parla il Gruppo Acciona. E’ questa la volontà che traspare dalle parole del sindaco di Villanova d’Albenga, Domenico Cassiano, sempre in prima linea nel difendere la fattibilità e l’importanza della realizzazione del depuratore ingauno. Stop alle polemiche, ai “se” e ai “ma”, alle critiche considerate poco costruttive: l’offerta c’è e, secondo Cassiano, sta a dimostrare come questo sia un “progetto credibile”.

“Questa è la conferma che avevamo visto giusto fin dall’inizio – dice il Primo Cittadino di Villanova – nel portare avanti un’iniziativa volta a migliorare la qualità dell’ambiente nella nostra zona. E’ inoltre la prova che la società capitanata da Pietro Balestra ha lavorato bene, riuscendo a presentare il progetto ad aziende importanti e di fama internazionale come il Gruppo Acciona Agua s.a.”.

“Ora – incalza Cassiano – mi auguro che chi si è opposto al nostro piano taccia un po’. Penso che Alassio dovrebbe rivedere la sua posizione al di là di logiche campanilistiche. Per quanto riguarda la Provincia, credo che abbia voluto approfondire e verificare la fattibilità del depuratore e che ora si possa proseguire in quel percorso nato anche grazie all’amministrazione provinciale che l’ha preceduta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.