Politica

Noli: incontro in frazione Voze con Matteo Marcenaro sui problemi del Finalese

marcenaro

Noli. Questa sera alle ore 21 ci sarà un incontro tra il candidato regionale (nella lista civica di Sandro Biasotti) Matteo Marcenaro e gli abitanti di Voze presso la locanda “Osteria n.1″. Si parlerà delle problematiche riguardanti il Finalese ed in particolare l’eventuale realizzazione di un parco sull’altopiano delle Manie.

L’incontro sarà un’occasione per ribadire la contrarietà del consigliere a questa iniziativa e nello stesso tempo chiarire le posizioni di alcuni candidati in merito alla questione, ad esempio quella del dottor Angelo Berlangieri”.

“Si rammenta infatti – scrive in una nota Marcenaro – che venrdì scorso l’assessore regionale Zunino, in un incontro pubblico organizzato dal partito di Rifondazione Comunista presso la sala Gallesio di Finale, ha dichiarato, in manieira molto provocatoria, che in caso di vittoria della Giunta Burlando, il parco verrà realizzato”.

“Ci si chiede – scrive ancora Marcenaro – quale sarà la linea dell’amministrazione Burlando a questo proposito, non vorremmo infatti che i cittadini e gli operatori economici di questa zona vengano presi in giro per l’ennesima volta”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.