Sport

Minivolley Tour Scipione: grande successo per la tappa savonese

Savona. Si è svolto ieri, presso il palazzetto dello sport di Savona, il “Torneo di Primavera”, valido anche quale quinta tappa del Minivolley Tour Marcantonio Scipione. Una notevole affluenza di atleti, ben 225, e di pubblico hanno decretato la riuscita di questo importante appuntamento per la promozione del volley nella città di Savona.

All’evento hanno partecipato tredici società: Sampor Savona, Csv Albenga, Asd Albenga, Finale, Cogoleto, N.L. Sanremo, Vbc Savona, Celle Varazze, Sabazia, Carcare, Cairo, Alassio e Quiliano.

“Possiamo senza dubbio dire che la giornata di oggi ha messo a dura prova l’organizzazione, affidata alla nostra società, ma il risultato ripaga sicuramente delle fatiche che dirigenti e volontari hanno sostenuto – dichiarano i dirigenti della Sampor -. In conclusione, una bella giornata di sport per i bambini che hanno partecipato, i genitori e i tantissimi spettatori”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.