IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Galtieri (Upa), legge Ruggeri: “Soddisfatti per le modifiche annunciate”

Finale Ligure. L’annuncio di una revisione della legge Ruggeri sul vincolo alberghiero, annunciata stamane dal Claudio Burlando in caso di rielezione, soddisfa il numero uno dell’Upa (Unione provinciale albergatori), Angelo Galtieri, che spiega: “Come categoria eravamo molto critici verso il provvedimento. Oggi le dichiarazioni del presidente regionale uscente, che indicano una futura modifica legata al vincolo economico, sembrano andare in una direzione molto più logica e vicina alla realtà dei nostri tempi”.

“La legge diventa un provvedimento dinamico, mentre prima era strettamente legata a un bene immobiliare. Oggi cambia la filosofia e questo mi fa molto piacere. Noi – ha poi concluso Galtieri – non amiamo le deregulation e vogliamo una parte pubblica che sostenga il nostro progetto, collegata alla libertà d’impresa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.