Politica

Elezioni regionali, Miceli (Pd): “Risultato deriva da fiducia nell’operato di Burlando”

Nino Miceli

Savona. “La vittoria di Claudio Burlando è motivo di profonda soddisfazione, in quanto conferma il dato delle precedenti elezioni regionali, sia pure in un quadro molto più difficoltoso per il centrosinistra e denota l’apprezzamento, fiducia, stima per il lavoro dell’amministrazione Burlando in questo quinquennio”. E’ la dichiarazione di Nino Miceli, candidato consigliere del Pd, intorno all’esito delle consultazioni.

“Il mio risultato personale è soddisfacente, nonostante il calo complessivo del numero di preferenze espresso rispetto alle scorse elezioni regionali. Sia che sarò primo o secondo fra gli eletti, sarò comunque contento, anche se da candidato nel Savonese i dati dimostrano che il Pd e l’intero centrosinistra dovranno compiere ancora uno sforzo per recuperare posizioni e tornare ad essere nuovamente nuova forza nel territorio savonese”.

Elezioni regionali, Miceli (Pd): “”Savona. “La vittoria di Claudio Burlando è motivo di profonda soddisfazione, in quanto conferma il dato delle precedenti elezioni regionali, sia pure in un quadro molto più difficoltoso per il centrosinistra e denota l’apprezzamento per il lavoro dell’amministrazione Burlando in questo quinquennio”. E’ la dichiarazione di Nino Miceli, candidato consigliere del Pd, intorno all’esito delle consultazioni.

“Il mio risultato personale è soddisfacente, nonostante il calo complessivo del numero di preferenze espresso rispetto alle scorse elezioni regionali. Sia che sarò primo o secondo fra gli eletti, sarò comunque contento, anche se da candidato nel Savonese i dati dimostrano che il Pd e l’intero centrosinistra dovranno compiere ancora uno sforzo per recuperare posizioni e tornare ad essere nuovamente nuova forza nel territorio di Savona”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.