Sport

Corsa campestre Csi: domenica si assegnano i titoli regionali

Corsa campestre quiliano

Finale Ligure. La quinta prova del campionato provinciale di corsa campestre Csi, in programma domenica scorsa a Giovo Ligure, è stata rinviata a seguito delle avverse condizioni atmosferiche. Verrà recuperata domenica 21 marzo.

L’attenzione dei podisti savonesi si concentra ora sulla gara di domenica 14 marzo. A Finale Ligure, località Le Manie, si disputerà il Gran premio regionale ligure di corsa campestre. La manifestazione è organizzata dal Centro Sportivo Italiano e dalla direzione tecnica regionale, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure.

I concorrenti si ritroveranno presso il ristorante Ferrin alle ore 14,30. Il via sarà dato alle ore 15 per la categoria Veterani. A seguire, scatteranno le prove di Amatori B, Amatori A, Esordienti C, Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Seniores.

La gara è aperta a tutti gli atleti liguri regolarmente tesserati per la stagione sportiva in corso. Vi potranno partecipare atleti non Csi, ma verranno considerati fuori classifica. Il titolo di campione regionale verrà assegnato agli atleti che abbiano partecipato almeno ad una prova del circuito provinciale 2009/2010.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.