Politica

“Cena delle donne”, Barbero: “Dispiaciuto per non aver potuto partecipare”

Angelo Barbero

Albenga. Il candidato alle Regionali del Pdl Angelo Barbero “giustifica” la sua assenza alla tradizionale “cena delle donne” che ogni anno si svolge ad Alassio l’8 di marzo, e vede personaggi pubblici nell’insolito ruolo di camerieri e cuochi, al servizio delle donne presenti.

“Mi hanno chiamato alcune signore ospiti della cena per le donne che ieri sera è stata organizzata ad Alassio, chiedendomi le ragioni della mia assenza, dato che negli ultimi cinque anni ho sempre partecipato con piacere all’iniziativa, oltre che come ‘cameriere’, anche con la diretta collaborazione nell’organizzazione” spiega Barbero.

“Purtroppo quest’anno non ho ricevuto l’invito a partecipare, ma sono certo che ciò sia dovuto al periodo elettorale: la mia partecipazione, infatti, come quella di altri candidati, sarebbe stata probabilmente interpretata come una bieca passerella per raccogliere consensi e voti. Tuttavia assicuro di voler contribuire comunque con la quota di partecipazione, perché credo nel progetto benefico dell’Associazione Amici di Padre Herman, e soprattutto all’importanza della solidarietà e dell’opera di sensibilizzazione che si svolge attraverso eventi di questo tipo” aggiunge l’esponente del Pdl.

“Rinnovo fin d’ora la mia disponibilità ad esserci nuovamente il prossimo anno, ancora a sostegno dell’iniziativa, ancora a servizio delle nostre donne. Alle quali, ovviamente, vanno i miei più sinceri auguri” conclude Barbero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.