Politica

Carcare, polemiche sulla comunità montana: opposizione all’attacco

Carcare

Carcare. La comunità montana dell’Alta Val Bormida è utile o no? Su questo tema il clima politico carcarese, nonostante le rigide temperature di queste giornate, si va scaldando. Attacca infatti Rodolfo Mirri, capogruppo di “Carcare futuro”: “Il vicesindaco Maurizio Torterolo, nei giorni scorsi, aveva proposto l’immediata chiusura della comunità montana, ritenendola inutile”.

“A seguito della reazione del presidente dell’ente e dopo l’interrogazione da me presentata in consiglio comunale – prosegue Mirri – Torterolo ha rinnegato le sue dichiarazioni facendo una totale retromarcia. Quello che prima si riteneva essere un ente inutile, è improvvisamente divenuto  un ente da tutelare, da rilanciare e da sostenere. Alla faccia della coerenza”.

“Rileviamo ancora una volta – conclude poi l’esponente dell’opposizione – che, scorrettamente, la notizia è stata prima data agli organi di informazione che al consiglio comunale. Ci chiediamo quindi quale affidabilità e quale credibilità possa avere un vicesindaco, anche candidato al consiglio regionale, che nel giro di poche settimane afferma tutto e il contrario di tutto, con irresponsabile leggerezza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.