IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto: visita di Zino ai 13 banchi “a rischio” del mercato settimanale

Borghetto Santo Spirito. Ieri mattina il candidato al consiglio regionale per l’UDC Franco Zino, in qualità di presidente della Confcommercio e di membro della Camera di commercio, ha effettuato un giro tra i commercianti del mercato settimanale di Borghetto Santo Spirito per parlare delle problematiche relative agli errori formali effettuati da 13 banchi per quanto riguarda la richiesta della concessione governativa per cui rischiano di perdere il posto al mercato di Borghetto Santo Spirito.

Franco Zino si è impegnato a fare tutto ciò che è in suo possesso per scongiurare il pericolo che da un errore formale possa derivare la perdita di 13 posti di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.