Borghetto, Unitre: martedì festa di fine corsi

Borghetto S. Spirito

Borghetto Santo Spirito. Martedì 30 marzo, alle ore 15,30,  presso il Palazzo Comunale di Piazza Italia, si terrà la festa di fine corsi Unitre di Borghetto S. Spirito.

La festa, diventata negli anni un appuntamento molto atteso dai corsisti, sarà  l’occasione per incontrare e ringraziare tutti i docenti ed ammirare i lavori dei laboratori. Ad allietare il pomeriggio il Maestro Riccardo Pampararo, con la sua chitarra. Dopo i ringraziamenti dell’amministrazione ai docenti e  al Direttivo dell’Unitre di Albenga, con cui la sezione di Borghetto S. Spirito è convenzionata, chiuderà il pomeriggio  il rinfresco preparato dagli allievi del Corso-Laboratorio di Cucina, con il supporto dello chef Fausto Scola.

“L’anno che si sta per concludere – ha detto Roberto Moreno, assessore alla Cultura di Borghetto – ha  confermato il gradimento  delle attività proposte dall’Unitre di Borghetto S. Spirito: 18 corsi, 18 incontri aperti al pubblico e, soprattutto, una grande disponibilità da parte del corpo Docenti, che, come sempre, ha messo a disposizione il proprio sapere  e il proprio tempo con grande generosità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.