Borghetto S. Spirito. L’Aurelia, in direzione levante-ponente, altezza di capo Santo Spirito sarà interessata nella giornata di domani, giovedì 25 Marzo, da lavori per la messa in sicurezza stradale che prevedono il taglio di alberi pericolanti.
Dalle ore 08.00 alle ore 12.00 (circa) e dalle ore 14.00 a fine lavori un’apposita ditta specializzata nel settore dell’arboricoltura, con la collaborazione del locale gruppo della protezione civile, procederà, anche mediante l’ausilio di piattaforme elevatrici, al taglio di un pino marittimo, secco e sradicato, pericolante sulla carreggiata e di altri due pini sulla verticale della parete sovrastante.
Durante l’intervento il transito veicolare avverrà in un solo senso unico alternato e potranno verificarsi breve interruzioni in entrambi i sensi di marcia per la rimozione del materiale dalla carreggiata stradale.
Il traffico potrà quindi subire rallentamenti pur con la messa in opera di ogni possibile accorgimento adottato al fine di evitare disagi agli automobilisti.