Borghetto Santo Spirito, concorso per un posto di assistente sociale - IVG.it

Borghetto Santo Spirito, concorso per un posto di assistente sociale

comune Borghetto

Borghetto Santo Spirito. E’ stata avviata, dal Comune di Borghetto Santo Spirito, la procedura di mobilità volontaria esterna riservata a dipendenti a tempo indeterminato di altra pubblica amministrazione finalizzata a verificare la possibilità di pervenire alla copertura a tempo indeterminato parziale di un posto vacante in organico di assistente sociale. Il posto, a tempo parziale per una trentina di ore settimanali, è relativo alla categoria D1 – Servizi al cittadino.

Possono essere ammessi alla procedura coloro che, alla data di scadenza dell’avviso, prestano servizio a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione con inquadramento nella categoria D1 – profilo professionale Assistente sociale e sono in possesso dei requisiti previsti.

Le domande di ammissione alla procedura, indirizzate al Comune di Borghetto Santo Spirito, dovranno essere presentate direttamente all’ufficio protocollo in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 12,30, mercoledì anche dalle 15,00 alle 16,30), oppure spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure inviate via fax al numero 0182950695 con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro e non oltre il giorno 13 aprile.

Copia dell’avviso può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale del Comune www.comuneborghetto.it o acquisita dagli interessati presso l’ufficio personale; non saranno distribuiti avvisi a mezzo telefax e posta elettronica.

Per eventuali notizie, delucidazioni e chiarimenti potrà essere contattato l’ufficio personale ai seguenti recapiti: tel. 0182970.000, fax 0182950.695, e-mail: personale@comuneborghetto.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.